tepedeco Admin replied

366 weeks ago

Hellboy: The Golden Army

Show Spoiler

374e6bdcca Il mio amico mi ha chiamato e mi ha chiesto se volevo andare con lui a vedere Hellboy II l'esercito d'oro. Ero interessato al film, ma per me non era assolutamente da vedere. Così ho detto di sì, e sono rimasto piacevolmente sorpreso. <br/> <br/> La storia è molto buona e l'apertura del flashback è molto interessante. Adoro il modo in cui Guillermo Del Toro mostra questo flashback, perché esprime molto feeling. La storia, a volte lenta, è piuttosto solida. Ron Perlman fa di nuovo un ottimo lavoro come Hellboy. Del Toro introduce molte storie secondarie in questo film. <br/> <br/> Lo scenario è davvero incredibile. Ero scettico quando hanno detto che Del Toro avrebbe fatto lo Hobbit, perché non pensavo che nessuno tranne Peter Jackson avesse la mente visionaria di fare un LOTR. Del Toro mi ha convinto adesso, perché l'architettura e il dettaglio del personaggio sono davvero incredibili. <br/> <br/> Le sequenze d'azione sono di gran lunga la parte migliore del film. Ci sono molte sequenze lunghe e alcuni combattimenti con le spade sono davvero incredibili. Hanno gli effetti sonori più realistici che abbia mai sentito. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo film. Non l'avrei visto due volte, ma mi sono divertito molto. Nel complesso Hellboy II: The Golden Army offre un altro solido film estivo. Non è perfetto, ma ti piacerà l'azione frenetica, con l'umorismo e l'umorismo di Ron Perlman che ti terranno in ordine mentre la trama si svolge. 9 su 10
Ho visto questo film una decina di volte, principalmente perché non c'è nient'altro, ma anche perché è un film così divertente, anche nelle visualizzazioni ripetute. Hellboy era un film che pensavo non mi sarebbe mai piaciuto, eppure mi è piaciuto molto. Penso che la seconda parte mi piaccia ancora di più. Adoro i personaggi di Hellboy II, in particolare il principe Nuada e la principessa Nuala. Nuada è il cattivo, ma un cattivo ragazzo molto simpatico. È un rivoluzionario che vuole liberare la gente dagli inferi da una tregua ingiusta con gli umani. Uccide il suo vecchio e saggio padre, ma rimane un personaggio comprensivo perché combatte per una causa. La principessa Nuala è molto affascinante, specialmente per Blue, il pescatore. Devo dire che questi due personaggi sono i più speciali in questo film. Effetti speciali eccellenti. Il mercato dei troll è meraviglioso. Semplicemente divertente, ma fatto molto, molto bene.
Merita di essere visto prima di tutto per l'immaginazione scatenata di del Toro - il righello dell'Esercito d'oro, in effetti, in contrasto con le coorti in terracotta dall'ingannabile "Mummia 3". Alcuni dei personaggi sono piuttosto ispirati - principalmente Krauss, con il suo "schwanshtucker ectoplasmatico", il trio composto dal versatile Doug Jones, e i gemelli elfici - ancora, non posso non chiedermi: cosa farà Guillermo, quando il mondo si annoierà con i suoi umanoidi sottilissimi, senza mento, senza naso e con gli occhi di palma (o, come qui, con gli occhi di ali)? Inventerà qualcosa di originale, o andrà avanti così fino alla fine? <br/> <br/> I punti deboli si trovano nella sceneggiatura formulaica (una struttura narrativa matematicamente ben educata, ma senza alcun ineffabile) fino al torpore, e l'umorismo economico, rigido fino al punto di ottusità. Inoltre, ovviamente, la stessa vecchia zuppa riscaldata degli eroi fantastici che vivono tra noi come se fosse la cosa più naturale sulla Terra - funziona bene nella serie Marvel, dal momento che ha fatto parte della concezione della polpa fin dalla sua nascita , in & quot; Hancock & quot; era anche tollerabile, a causa dell'umorismo arguto, ma è già troppo per mostrare DI NUOVO E ANCORA tutti i tipi di ciclopi, godzillas e vestali di Ganimede che vengono intervistati dal vivo alla CNN <br/> <br/> E, naturalmente, l'Hellboy lui stesso. Ron Perlman ha un acume tanto recitativo quanto un guardaroba - per fortuna, i ceppi pieni delle sue corna, troppo grandi per un'appendice facciale mai usata, distolgono l'attenzione dal suo cipiglio irritante; almeno, il più delle volte!
A malincuore ho visto il primo Hellboy che pensava che avrebbe fatto schifo, e alla fine mi è piaciuto molto. Sono andato a HellBoy II aspettandomi che fosse buono … e ha risucchiato la vita fuori dall'Universo come un buco nero. Volevo pugnalarmi nelle orecchie con rompighiaccio per fermare il dolore di sentire il miserabile copione di vomito che mi assaliva il cervello. Mi sento davvero stupido dopo aver visto questo film.Considerando che Del Toro è un regista visivo di talento e artistico, sono convinto che abbia mangiato un'intera bottiglia di Will Ferrels & quot; pillole pazze & quot; di Magatos durante la creazione di questa cosiddetta trama. Persino Barry Manilow avrebbe battuto il culo di Del Toros per aver usato la sua musica per rendere ancora più brutta questa scena di un film. Forse se il pubblico potesse bere delle casse di birra Tecate, qualcuno ha notato la dozzina di scene sfacciatamente sbattute in faccia a quell'acqua di birra rustica messicana ?! Ad ogni modo, forse se fossi ciecamente ubriaco, e in un black out, potresti goderti questo virus Ebola di un film ….. anche se l'Ebola ha uno scopo diverso da questo film. Ragazzo … questo film è stato sicuramente un inferno da guardare. Vorrei che ci fosse un modo per cancellare la puzza di morte creativa che questo film ha iniettato nel mio cervello. Questa recensione non è così dura come Id piace davvero per essere … perché non posso usare quel tipo di linguaggio qui. Posso dire, se davvero odi davvero e detesti qualcuno e vuoi punirli senza pietà, poi portali a vedere questo film e li incateni al loro posto e metti gli stuzzicadenti nei loro occhi per farli guardare l'intero film! DEVI davvero odiarli anche se questo è un forte battito dei sensi.
Hollywood si sta certamente muovendo in una direzione in cui, in un film, sicuramente vogliono avere un messaggio riguardante i problemi ambientali che stiamo affrontando oggi. Wall-E era morto su questo punto e anche in Hellboy puoi sentirlo se pensi alla storia di base del film. Il film è tecnicamente molto solido, l'opera d'arte è fantastica. Un'altra tendenza hollywoodiana, buona, è che gli eroi stanno diventando di nuovo dei bei ragazzi, ad es. in Ironman. Hollywood aveva perso il gusto per gli eroi come Eastwood di Il buono, il cattivo e il brutto da qualche parte ma sono di nuovo in lavorazione. Non ricordo nessun eroe del genere negli ultimi anni, quello che senti di poter seguire o avere uno stile tutto loro. C'erano Frodos, Potter, Spider Man ecc. Ma neah … Batman ha il suo personaggio costruito, privo dello stile o di qualcosa che Ironman ha. Il più vicino a cui riesco a pensare è Gandalf di LOTR, ma il livello di energia non è qualcosa che stiamo vedendo questa estate nei contatti. La parte migliore del film è stata quando portano elementi emotivi umani in un supereroe, tutti film del genere lo fanno ad un certo punto nel film, ma questo ha aiutato la musica. Sono stato letteralmente intimorito in quel momento. L'altezza della fotocamera, l'opera d'arte, la musica, ero come … Hollywood ha davvero portato il livello di intrattenimento a un certo punto, ma è stato tutto molto divertente da guardare … a causa del linguaggio del corpo, lo stile di Hellboy. Guardalo!

Whistleblowers: The Untold Stories full movie download in italianThe Thing full movie in italian 720p downloadFuga dal pianeta delle scimmie movie download hdthe Il giro del mondo in 80 giorni italian dubbed free downloadThe Deep full movie in italian free download hd 720pTouch Go online freeParker movie mp4 downloadThe Big Gay Throwdown movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Worth Itdownload Dragon's Secret

last edited 285 weeks ago by tepedeco
Please log in to post a reply.