tepedeco Admin replied

366 weeks ago

Hellboy: The Golden Army

Show Spoiler

374e6bdcca Il mio amico mi ha chiamato e mi ha chiesto se volevo andare con lui a vedere Hellboy II l'esercito d'oro. Ero interessato al film, ma per me non era assolutamente da vedere. Così ho detto di sì, e sono rimasto piacevolmente sorpreso. <br/> <br/> La storia è molto buona e l'apertura del flashback è molto interessante. Adoro il modo in cui Guillermo Del Toro mostra questo flashback, perché esprime molto feeling. La storia, a volte lenta, è piuttosto solida. Ron Perlman fa di nuovo un ottimo lavoro come Hellboy. Del Toro introduce molte storie secondarie in questo film. <br/> <br/> Lo scenario è davvero incredibile. Ero scettico quando hanno detto che Del Toro avrebbe fatto lo Hobbit, perché non pensavo che nessuno tranne Peter Jackson avesse la mente visionaria di fare un LOTR. Del Toro mi ha convinto adesso, perché l'architettura e il dettaglio del personaggio sono davvero incredibili. <br/> <br/> Le sequenze d'azione sono di gran lunga la parte migliore del film. Ci sono molte sequenze lunghe e alcuni combattimenti con le spade sono davvero incredibili. Hanno gli effetti sonori più realistici che abbia mai sentito. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo film. Non l'avrei visto due volte, ma mi sono divertito molto. Nel complesso Hellboy II: The Golden Army offre un altro solido film estivo. Non è perfetto, ma ti piacerà l'azione frenetica, con l'umorismo e l'umorismo di Ron Perlman che ti terranno in ordine mentre la trama si svolge. 9 su 10