tepedeco Admin replied

376 weeks ago

Kill Bill - Volume 1

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho guardato questo film un po 'di tempo fa, essendo stato attratto da tutta la campagna pubblicitaria. Sono andato ad aspettarmi un film d'azione follemente violento, come altri mi avevano detto, e non sono rimasto deluso. Tuttavia, quello per cui non ero preparato era l'ondata di commenti e recensioni quasi venerabili che stavo ascoltando a riguardo. La gente diceva che questo era un "capolavoro" & quot; e credo che sia su IMDB Top 250 a # 58. Onestamente non riesco a capirlo. Voglio dire, sì, era divertente, ma era tutto. Questo film aveva un sacco di stile, ma poca o nessuna sostanza. Come ho già detto, non c'è niente di sbagliato in questo, ma se è così che viene realizzato un film, non merita di essere nella Top 250. Prendi Lucy Liu. È davvero un malvivente unidimensionale, di cartone, se vuoi, con un piccolo scopo diverso dall'uccidere 20 minuti, permettendo a Mr. Tarantino di fare 2 Volumi. Lo stesso con la prima persona uccisa nel film, e il personaggio di Elle Driver. L'unico personaggio davvero affascinante di questo film è stato Gogo Yubari. In tutto, credo che questo film sia stato molto divertente, ma anche molto sopravvalutato. Guardalo per un film d'azione buono e ultravioletto, ma non aspettarti qualcosa di simile ai veri classici.
di rado manca il marchio … e $ 10 è $ 10 …. leggi la valutazione del flick filosopher, risparmi i soldi e sprecare il tuo tempo alla ricerca di 'Battle-Royale' …… inutile (vero giapponese) caos troppo ma così gente molto più "cool"! ….. e segui il mio consiglio … salva i tuoi prossimi $ 10 sul follow-up di Neo … ora hai $ 20 ;-)
Un assassino d'élite (Uma Thurman), dopo essersi svegliato da un coma di 4 anni, ha vendicato sanguinosamente coloro che l'hanno messa in errore. Detto assassino aveva rinunciato ai suoi modi selvaggi prima di essere brutalizzato da ex compagni (con amici come questi, non hai bisogno di nemici, ha-ha-ha). Quentin Tarantino crea una storia violenta che potrebbe anche essere una favola che si svolge cento o anche mille anni fa, gli eventi reali forse inclinati o esagerati dal passare del tempo. In un certo senso, potrebbe trattarsi di una serie di incidenti avvenuti ora, raccontati dai narratori nell'anno 2100, sì? Non è questo ciò che sta facendo Tarantino: creare nuove leggende per parlare e riflettere? I personaggi di questi racconti non si comportano così tanto come i cittadini contemporanei come fanno i mitici eroi e i cattivi; sono più come archetipi che persone reali. Sembrano più come idee su come si comporterebbero le figure classiche in un ambiente moderno. Che ne dici della figlia del primo cattivo che vediamo uccidere la nostra eroina? Sarebbe davvero rimasta lì senza espressione, vedendo sua madre morta sul pavimento? Nell'universo di Tarantino, lei è solo un'eroina o un cattivo futuro, destinato ad esigere più vendetta in un ciclo infinito di salassi. <br/> <br/> La chiave per fare questo particolare film è che il pubblico acquisti la capacità del personaggio principale, una donna, di ottenere una vendetta così impressionante. Non è così semplice come sembra, anche nel mondo del cinema moderno di oggi, se si va al botteghino (penso a "The Long Kiss Goodnight" del 1996 con Geena Davis, che avrebbe dovuto essere un successo infallibile, quindi vai avanti a & quot; Elektra & quot; quest'anno). Non è che le donne non possano essere cattive come gli uomini a questo riguardo. Semplicemente non sono stati in grado di attingere a quella sensibilità sullo schermo in modo che il pubblico possa andare avanti per la corsa. Tarantino non sembra avere problemi a trasmettere quella sensibilità con i suoi attori femminili. Potrebbe anche essere d'aiuto il fatto che il personaggio di The Bride qui agisca sul suo istinto materno, piuttosto che farlo lavorare contro di lei, come in altri film. Non c'è niente di così primitivo come combattere per il tuo bambino, sia per la vendetta che per la protezione. <br/> <br/> Potrei andare avanti sui vari trucchi cinematografici che qui impiega Tarantino, come il nero improvviso & amp; filmato bianco e anime, ma quello che mi ha veramente colpito è stato il suo uso della musica. Inserisce frammenti musicali precedentemente noti nelle sue visualizzazioni e tu vieni via con un nuovo apprezzamento per i motivi. Anche se il pensiero generale è che i volumi uno e due erano originariamente intesi come un film, un altro maestro ha il carattere di Bill senza volto e misterioso in tutto questo primo volume. Stuzzica il pubblico con quello che sta arrivando nel secondo volume, specialmente con quella rivelazione negli ultimi secondi.
Kill Bill Vol. 1 è un film iper-violento, iper-gory, Kong-fur-grind-house. E non c'è niente di sbagliato in questo. <br/> <br/> Kill Bill è incentrato su un assassino chiamato solo come la Sposa (Uma Thurman), che è stato colpito alla testa nel giorno del suo matrimonio dal misterioso Bill. Quattro anni dopo, la Sposa si sveglia da un coma per scoprire che non solo ha perso quattro anni della sua vita, ma anche il suo bambino (era incinta al momento delle riprese). Quindi parte alla ricerca della vendetta, alla sua ricerca di uccidere Bill. Ma prima che possa arrivare a Bill, la Sposa deve prima attraversare la Deadly Viper Assassination Squad di Bill (Lucy Lui, Vivica A. Fox, Daryl Hannah e Michael Madsen). Lascia che inizi il conteggio del corpo. <br/> <br/> Così come la Sposa esige la sua vendetta su chiunque la ostacoli, ci rendiamo presto conto che & quot; Kill Bill Vol. 1 & quot; è un film realizzato da Tarantino per Tarantino. Hai la sensazione che quello che sta dicendo con questo film sia, & quot; Se non ti piace la violenza di Huber e il mega-sangue di te, perché lo faccio io. & Quot; Le parti del corpo volano attraverso lo schermo con gioia. Secchi di sangue fuoriuscivano dai ceppi del corpo. E le teste rotolano (letteralmente) in tutto il film. La mia regola empirica, molto sangue, qualcosa da guardare e divertire o ridere anche io. Ya guarda questo.
Vai a vedere questo film. Questo film è il campo da gioco di un regista. Non avrei mai dovuto dubitare di Tarantino. Non c'è bisogno di confrontarlo con Matrix o con nessuno di quegli altri film, goditelo semplicemente per essere divertente quanto lo è. Oh sì, l'unica cosa che renderebbe questo film più divertente è se la guardi con una ragazza bollente.

The lead character, called 'The Bride,' was a member of the Deadly Viper Assassination Squad, led by her lover 'Bill.' Upon realizing she was pregnant with Bill's child, 'The B
the SAGA: Curse of the Shadow full movie in italian free downloadEnd of Watch - Tolleranza zero download movie freefree download Final ScoreWrong Side of Town full movie download in italian hdShaft il detectivethe Zodiac: Il segno dell'apocalisse full movie download in italianVirus letaleDarker Than Black: Gemini of the Meteor movie in italian dubbed downloadBlack Lagoon full movie download in italianBlood-C 720p torrent

last edited 294 weeks ago by tepedeco
Please log in to post a reply.